LO STUDIO

LO STUDIO

 
Lo Studio Giammarini Consulenza nasce nel 2015, con lo scopo di proporsi come punto di riferimento per le aziende del territorio marchigiano nei settori Sicurezza e Qualità.
Il core business dello Studio è la consulenza in ambito di igiene e sicurezza degli alimenti (HACCP, studi di durabilità e messa a punto dei prodotti alimentari, etichettatura e certificazioni alimentari) e salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (prevenzione dei fenomeni infortunistici e patologici sul luogo di lavoro, valutazione e gestione dei rischi nelle varie mansioni), materie curate direttamente dalla biologa Sara Giammarini.
L’approccio scelto è teso a creare un percorso inclusivo, con un rapporto tra Professionista e Cliente il più diretto possibile, così da individuare le esigenze in modo puntuale e studiare quindi le soluzioni più mirate. 
Dal 2017 lo Studio si occupa anche di formazione professionale rivolta sia a privati che ad aziende, con un catalogo di corsi permanente oltre alla possibilità di progetti formativi personalizzati.
Top